Proponiamo in vendita esclusiva a Piove di Sacco un perfetto appartamento duplex, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben curato di sole dieci unità. La zona giorno offre un salotto, un'ampia cucina abitabile con praticissima dispensa, un bagno finestrato con box doccia, un ripostiglio e un terrazzo.
La zona notte, al piano superiore, comprende una camera singola, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno con vasca, caratterizzato da eleganti travi a vista e da una splendida illuminazione naturale tramite finestre Velux.
L'immobile vanta un moderno riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia recente (sostituita nel 2022), due performanti splitter per l'aria condizionata e scuri e serramenti in legno con vetrocamera.
Completano la proprietà un comodo garage e un pratico posto auto assegnato.
Classe B - I.P.E. 81,05 kWh/mq anno
Euro 239.000 - rif. PIO - 082
Consiglio questa agenzia molto seria e precisa. Soprattutto Alberto come agente immobiliare è il Top! Risolve ogni problema e ti porta velocemente alla stipula in maniera sicura controllando la documentazione dalla a alla z.
Esperienza assolutamente positiva: Stefano ha saputo individuare fin da subito le nostre esigenze e ci ha seguiti con grande disponibilità e competenza fino all'acquisto della nostra prima casa, supportandoci in tempo reale anche durante gli incontri con banca e notaio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Mattia, altrettanto disponibile e competente, che ha seguito i venditori. Professionisti non solo capaci ma anche umani e simpatici, è stato un piacere conoscerli.
Consiglio vivamente questa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. Sono stato seguito da Alberto in cui si è dimostrato un vero esperto del settore!
Consiglio vivamente la filiale di Roncaglia, dove si trovano professionisti competenti e sempre disponibili. Pur avendo una situazione con delle piccole complicanze sono riusciti ad organizzare al meglio tutto per arrivare al miglior risultato. Una nota di merito speciale a Caterina e Alfredo.
Ho venduto casa con l’aiuto di Mattia ed è stata un'esperienza decisamente positiva. Mi ha anche aiutato a trovare la casa nuova. Sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni, gentile e super professionale. Ci ha seguiti passo dopo passo con pazienza e senza pressioni. Un servizio davvero umano e competente!
Seguita da Veneto Case Forcellini per ben due volte in pochi anni per prima acquisto e poi vendita di appartamento causa trasferimento. In entrambi i casi professionalità, disponibilità e problem solving eccellenti. In particolare un ringraziamento a Stefano, sempre sul pezzo con eleganza e simpatia. Grazie di cuore per tutto.
Conoscevo già Mattia per una ricerca purtroppo non andata a buon fine anni fa ed avevo avuto una buona impressione. Questa volta con Stefano e Maia abbiamo concluso. Confermo in pieno la prima impressione, ottima collaborazione e con un po' di pazienza e perseveranza alla fine abbiamo raggiunto il risultato sperato! Grazie per l'impegno.