Mira Centro - Bicamere Ristrutturato Al Piano Terra
Italia, Venezia, Mira, Mira
2 camere
1 bagni
90 m²
€ 155.000
Classe Energetica
Indice di prestazione energetica
F
Classe F
216.22 kWh/m² anno
Descrizione
Proponiamo in vendita una splendido bicamere sito in una zona tranquilla, centrale e comoda ai principali servizi.
La soluzione si sviluppa al piano terra. In una scala di sole 6 unità. L'appartamento è esposto verso est e ovest.
La zona giorno è divisa dalla cucina, entrambe hanno porta finestra che ci portano al poggiolo a servizio del reparto giorno. Per gli amanti dell'open space si può ricreare abbattendo il muretto divisorio.
La zona notte composta da 2 camere da letto (una matrimoniale e una singola), un bagno e un comodo ripostiglio/dispensa.
A completare la proprietà al piano terra abbiamo un garage singolo.
A valorizzare la soluzione, oltre al contesto vanta:
- una razionale suddivisione degli spazi;
- Ristrutturazione: impianto elettrico nuovo, impianto idraulico nuovo, caldaia condensazione nuova, infissi triplo vetro pvc, taparelle motorizzate. Bagno nuovo;
- ubicazione tranquilla e strategicamente collegata alle principali vie di comunicazione della Riviera Del Brenta.
Prezzo €: 155.000,00
Rif: 219-DMIR
Consiglio questa agenzia molto seria e precisa. Soprattutto Alberto come agente immobiliare è il Top! Risolve ogni problema e ti porta velocemente alla stipula in maniera sicura controllando la documentazione dalla a alla z.
Esperienza assolutamente positiva: Stefano ha saputo individuare fin da subito le nostre esigenze e ci ha seguiti con grande disponibilità e competenza fino all'acquisto della nostra prima casa, supportandoci in tempo reale anche durante gli incontri con banca e notaio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Mattia, altrettanto disponibile e competente, che ha seguito i venditori. Professionisti non solo capaci ma anche umani e simpatici, è stato un piacere conoscerli.
Consiglio vivamente questa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. Sono stato seguito da Alberto in cui si è dimostrato un vero esperto del settore!
Consiglio vivamente la filiale di Roncaglia, dove si trovano professionisti competenti e sempre disponibili. Pur avendo una situazione con delle piccole complicanze sono riusciti ad organizzare al meglio tutto per arrivare al miglior risultato. Una nota di merito speciale a Caterina e Alfredo.
Ho venduto casa con l’aiuto di Mattia ed è stata un'esperienza decisamente positiva. Mi ha anche aiutato a trovare la casa nuova. Sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni, gentile e super professionale. Ci ha seguiti passo dopo passo con pazienza e senza pressioni. Un servizio davvero umano e competente!
Seguita da Veneto Case Forcellini per ben due volte in pochi anni per prima acquisto e poi vendita di appartamento causa trasferimento. In entrambi i casi professionalità, disponibilità e problem solving eccellenti. In particolare un ringraziamento a Stefano, sempre sul pezzo con eleganza e simpatia. Grazie di cuore per tutto.
Conoscevo già Mattia per una ricerca purtroppo non andata a buon fine anni fa ed avevo avuto una buona impressione. Questa volta con Stefano e Maia abbiamo concluso. Confermo in pieno la prima impressione, ottima collaborazione e con un po' di pazienza e perseveranza alla fine abbiamo raggiunto il risultato sperato! Grazie per l'impegno.