A Prozzolo di Camponogara, in zona centrale e comoda ai principali servizi, proponiamo appartamento al primo piano, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi.
L'ingresso conduce a un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno open space con soggiorno, sala da pranzo e cucina, valorizzata da una porta finestra con accesso al poggiolo. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con due pratici ripostigli (uno adibito a cabina armadio) e l'altra con accesso al secondo poggiolo, una camera singola e un bagno finestrato con vasca.
Completa la proprietà un piccolo scoperto privato con posto auto.
Una soluzione ideale per famiglie che desiderano spazi ben distribuiti o per chi è alla ricerca di un immobile da investimento.
Consiglio questa agenzia molto seria e precisa. Soprattutto Alberto come agente immobiliare è il Top! Risolve ogni problema e ti porta velocemente alla stipula in maniera sicura controllando la documentazione dalla a alla z.
Esperienza assolutamente positiva: Stefano ha saputo individuare fin da subito le nostre esigenze e ci ha seguiti con grande disponibilità e competenza fino all'acquisto della nostra prima casa, supportandoci in tempo reale anche durante gli incontri con banca e notaio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Mattia, altrettanto disponibile e competente, che ha seguito i venditori. Professionisti non solo capaci ma anche umani e simpatici, è stato un piacere conoscerli.
Consiglio vivamente questa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. Sono stato seguito da Alberto in cui si è dimostrato un vero esperto del settore!
Consiglio vivamente la filiale di Roncaglia, dove si trovano professionisti competenti e sempre disponibili. Pur avendo una situazione con delle piccole complicanze sono riusciti ad organizzare al meglio tutto per arrivare al miglior risultato. Una nota di merito speciale a Caterina e Alfredo.
Ho venduto casa con l’aiuto di Mattia ed è stata un'esperienza decisamente positiva. Mi ha anche aiutato a trovare la casa nuova. Sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni, gentile e super professionale. Ci ha seguiti passo dopo passo con pazienza e senza pressioni. Un servizio davvero umano e competente!
Seguita da Veneto Case Forcellini per ben due volte in pochi anni per prima acquisto e poi vendita di appartamento causa trasferimento. In entrambi i casi professionalità, disponibilità e problem solving eccellenti. In particolare un ringraziamento a Stefano, sempre sul pezzo con eleganza e simpatia. Grazie di cuore per tutto.
Conoscevo già Mattia per una ricerca purtroppo non andata a buon fine anni fa ed avevo avuto una buona impressione. Questa volta con Stefano e Maia abbiamo concluso. Confermo in pieno la prima impressione, ottima collaborazione e con un po' di pazienza e perseveranza alla fine abbiamo raggiunto il risultato sperato! Grazie per l'impegno.