€ 350,000
1 bagni
64 mq
1 camere

DESCRIZIONE

Nel cuore autentico di Sestiere di Santa Croce, in una delle zone più vere e ancora vissute di Venezia, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 64 mq commerciali, ideale per chi desidera vivere la città lontano dai flussi più turistici ma a pochi minuti da tutto.

L’abitazione si apre su un’accogliente zona ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, uno spazio ben distribuito e funzionale, perfetto sia come prima casa sia come investimento.
La camera matrimoniale è ben proporzionata e dotata di vano guardaroba dedicato, un dettaglio sempre più ricercato che aumenta comfort e praticità.
Il bagno, ben organizzato negli spazi, completa il piano abitativo.

A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo una soffitta di pertinenza. Nel sottotetto è già presente un abbaino sulla falda ad est, elemento architettonico di grande interesse: questa caratteristica rappresenta un presupposto concreto per la possibile realizzazione di un’altana di proprietà, soluzione esclusiva che permetterebbe di godere di uno spazio esterno privato con vista sui tetti veneziani e luce naturale nelle prime ore del giorno (previa verifica tecnica e autorizzativa).

Un’opportunità rara nel contesto veneziano, dove la presenza di uno sfogo esterno privato rappresenta un valore aggiunto significativo.

Questa soluzione è ideale per:

chi cerca un punto d’appoggio autentico in laguna

chi desidera un investimento solido e differenziante

Un appartamento funzionale oggi, con un potenziale esclusivo per domani.

Opportunità come questa, a Santa Croce e con potenziale altana, sono sempre più rare.

Contattaci ora per ricevere la documentazione completa e verificare insieme la fattibilità dell’intervento: potresti assicurarti non solo un appartamento a Venezia, ma uno spazio unico sopra i tetti della città.

Prenota la tua visita prima che venga riservato.

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

G
F
E
D
C
B
A1
A2
A3
A4

PLANIMETRIE

CARATTERISTICHE

TIPOLOGIA
COMUNE
Venezia
ZONA
Santa Croce
CAMERE
1 camere
BAGNI
1 bagni
GIARDINI
GARAGE
ANNO
1900
RIFERIMENTO
105DVEN
IPE
188.56/kWh/m2anno

MAPPA

Mostra immobile

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI:

NUOVO

ORIAGO: Proponiamo in vendita un splendido duplex situato in una zona tranquilla, verdeggiante e comoda...

139.000,00 

83 m2
2camere
Rif
209-DMIR

NUOVO

Nel cuore autentico di Sestiere di Santa Croce, in una delle zone più vere e...

350.000,00 

64 m2
1camere
Rif
105DVEN

NUOVO

Poco distante dal centro di Piove di Sacco ma in posizione strategica per i principali...

255.000,00 

73 m2
2camere
Rif
PIO-037

NUOVO

Luminoso appartamento trilocale situato nel cuore di Campagna Lupia. Con una superficie di 65 mq....

120.000,00 

65 m2
2camere
Rif
211-FCLU

NUOVO

Nel cuore del quartiere Forcellini, in una delle zone più tranquille e servite di Padova,...

1.000,00 

80 m2
2camere
Rif
FOR005

NUOVO

In via Nazareth, proponiamo appartamento inserito in ottimo contesto a due passi dall’Ospedale di Padova....

290.000,00 

80 m2
2camere
Rif
NAZ205